Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.4/10 (144 voti)

Noto come: The Startup: Accendi il tuo futuro (Titolo Inglese)

Regista: Alessandro D'Alatri

Paese: Italia   Studio: 01 Distribution

Durata: 97 minuti

Genere: Drammatico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: Italiano   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Qual è il sogno di ogni ragazzo (e non solo) di oggi? Inventare una app e svoltare! È quello che accade a Matteo Achilli, 18enne romano, che esasperato dall’ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro. All’inizio nessuno crede al progetto e molti sono i falchi pronti ad approfittare di lui. Ad un certo punto arriva la svolta. Ed il ragazzo si ritrova così, da un giorno all’altro, al centro degli interessi del mondo che conta. Da Roma a Milano, dalla borgata del Corviale ai salotti milanesi: in breve tempo Matteo acquista popolarità e soldi. La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua startup conta migliaia di iscritti. Ma il mondo del successo è una giungla: sei preda o predatore. C’è un prezzo da pagare: la famiglia, l’amicizia, l’amore. Cosa sceglierà Matteo?

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.46 GB

Numero: 2685   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\The.Startup.Accendi.Il.Tuo.Futuro-2017\The.Startup.Accendi.Il.Tuo.Futuro-2017-tt5225382.mkv

Cast:

Andrea Arcangeli (come Matteo Achilli), Paola Calliari (come Emma), Matilde Gioli (come Cecilia), Loris Loddi (come Italo Storti), Lidia Vitale (come Madre di Matteo), Massimiliano Gallo (come Padre di Matteo), Ivan Olivieri (come Funzionario 2), Luca Di Giovanni (come Giuseppe), Matteo Leoni (come Valerio Maffeis), Matteo Vignati (come Leonardo), Paolo Bessegato (come Ghisalberti), Guglielmo Poggi (come Niccolò), Federigo Ceci (come Allenatore), Lara Balbo (come Assistente del ministro), Sergio Basile (come Direttore di banca)