Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.3/10 (39.3K voti)

Noto come: Robin Hood (Titolo Inglese)

Regista: Otto Bathurst

Paese: United States   Studio: Lionsgate

Durata: 116 minuti

Genere: Azione, Avventura, Thriller

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English, Arabic   

Audio: DTS 5.1 - Italiano

Trama: Robin di Loxley viene chiamato a servire nella terza crociata in Terra santa e lo ritroviamo insieme ai suoi commilitoni in una città in rovina, bloccato sotto il fuoco nemico di una potentissima balestra automatica. Robin sarà incaricato di neutralizzarla e in questa operazione si imbatte in un abile arciere e guerriero, che avrebbe la meglio su di lui se non venisse colpito alle spalle da Guy, il capitano di Robin. Quando questi minaccia di uccidere il figlio del prigioniero, Robin non riesce a stare a guardare e si mette in mezzo. La sua diserzione è punita con il ritorno a casa in disgrazia dove lo aspetta una Loxley caduta in rovina. Inoltre Robin è stato dato per morto da almeno due anni e la sua amata Marian si è trovata un nuovo compagno, Will Scarlet. Il tutto mentre il pugno di ferro dello Sceriffo di Nottingham, stretto alleato della Chiesa cattolica, spreme sempre più duramente un popolo ormai esasperato.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 011 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 8.74 GB

Numero: 4633   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Robin.Hood.L'Origine.Della.Leggenda-2018\Robin.Hood.L'Origine.Della.Leggenda-2018-tt4532826.mkv

Cast:

Taron Egerton (come Robin of Loxley), Jamie Foxx (come Yahya / John), Ben Mendelsohn (come Sheriff of Nottingham), Eve Hewson (come Marian), Jamie Dornan (come Will Scarlet), Tim Minchin (come Friar Tuck), Paul Anderson (come Guy of Gisbourne), F. Murray Abraham (come Cardinal), Ian Peck (come Arch Deacon), Cornelius Booth (come Lord Pembroke), Kane Headley-Cummings (come Stoker), Scot Greenan (come Clayton), Kevin Griffiths (come Tom), Björn Bengtsson (come Crusader Tydon), Nick Wittman (come Crusader Morant)