Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.2/10 (127.4K voti)

Noto come: Winter's Bone (Titolo Inglese)

Regista: Debra Granik

Paese: United States   Studio: Roadside Attractions

Durata: 100 minuti

Genere: Drammatico, Mistero

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: In una zona montuosa del Missouri, fra le più sinistre profondità situate nel cuore degli Stati Uniti d'America, l'adolescente Ree tiene sulle proprie spalle l'intera gestione della famiglia. Da quando la madre si è ammalata e il padre è stato arrestato per produzione e spaccio di metanfetamine, Ree è l'unica che possa occuparsi dei due fratelli più piccoli, accudendoli e, letteralmente, procacciandogli il cibo. Un giorno, lo sceriffo della zona bussa alla porta per annunciarle che il padre è uscito di prigione garantendo la loro proprietà come cauzione e che se non risponderà al mandato di comparizione, la casa verrà confiscata dalla polizia. Ree si mette così sulle tracce del padre all'interno di un universo di reietti, di disperazione e di loschi trafficanti che cercano di non far emergere la verità. Vincitore, nel 2010, del 28° Torino Film Festival (TFF)

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.13 GB

Numero: 1000   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Un.Gelido.Inverno.Winter'S.Bone-2010\Un.Gelido.Inverno.Winter'S.Bone-2010-tt1399683.mkv

Cast:

Jennifer Lawrence (come Ree), Isaiah Stone (come Sonny), Shelley Waggener (come Sonya), Garret Dillahunt (come Sheriff Baskin), Lauren Sweetser (come Gail), John Hawkes (come Teardrop), Kevin Breznahan (come Little Arthur), Dale Dickey (come Merab), Sheryl Lee (come April), Tate Taylor (come Mike Satterfield), Debbie Sutcliffe (come Bar Patron (non accreditato)), Ashlee Thompson (come Ashlee), Valerie Richards (come Connie), William White (come Blond Milton), Ramona Blair (come Parenting Teacher)