Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.7/10 (193K voti)

Noto come: American Reunion (Titolo Inglese)

Regista: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg

Paese: United States   Studio: Universal Pictures

Durata: 112 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Nella commedia ritroveremo tutti i personaggi di American Pie, che abbiamo incontrato più di dieci anni fa, durante una riunione scolastica a East Great Falls. Durante il weekend, che attendevano da tempo, scopriranno cosa è cambiato e cosa, invece, è rimasto esattamente come era una volta, e che il tempo e la distanza non possono spezzare i legami delle forti amicizie. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono un’impresa per perdere la verginità. Durante tutti questi anni sono accadute molte cose: Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono allontanati, ma Finch ancora sente la mancanza della mamma di Stifler. Ora questi vecchi amici, ormai adulti, sono tornati a casa per ricordare i teenager con gli ormoni in subbuglio che hanno lanciato una leggenda della comicità.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.41 GB

Numero: 1032   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\American.Pie.Ancora.Insieme-2012\American.Pie.Ancora.Insieme-2012-tt1605630.mkv

Cast:

Jason Biggs (come Jim), Alyson Hannigan (come Michelle), Chris Klein (come Oz), Thomas Ian Nicholas (come Kevin), Tara Reid (come Vicky), Seann William Scott (come Stifler), Mena Suvari (come Heather), Eddie Kaye Thomas (come Finch), John Cho (come MILF Guy , 2 episodi), Jennifer Coolidge (come Stifler's Mom), Eugene Levy (come Jim's Dad), Natasha Lyonne (come Jessica), Dania Ramirez (come Selena), Katrina Bowden (come Mia), Jay Harrington (come Dr. Ron)