Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.4/10 (8 voti)

Regista: Maurizio Pradeaux

Paese: Italia   Studio: Magic Films

Durata: 88 minuti

Genere: Crimine

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.35:1

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano

Trama: Un miliardario francese con l'hobby per le pietre preziose ha un sogno: impadronirsi di un preziosissimo diamante esposto a Roma. Per entrarne in possesso è disposto a tutto, persino ad affidarsi a un esperto gruppo di ladri professionisti. Il colpo viene preparato e portato a termine alla perfezione, ma appena entrato in possesso del prezioso brillante il miliardario s'accorge della beffa: il diamante è un falso del valore di pochi dollari.

Campo 1

Campo 2

Commenti: - 023 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 6.94 GB

Numero: 10418   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\28.Minuti.Per.3.Milioni.Di.Dollari-1967\28.Minuti.Per.3.Milioni.Di.Dollari-1967-tt0061314.mkv

Cast:

Richard Harrison (come Jacques), Erna Schürer (come Mylène), Franca Polesello (come Veronique), Claudio Biava (come Michael Abbott), Ferruccio Viotti (come André), Marino Carpano (come Lucien Broder), Bob Tonelli (come The Boss), Conny Caracciolo (come Rita), Corrado Monteforte, Antonietta Fiorito, Iva Zanicchi (come Nightclub Singer), Fulvio Mingozzi (come Hotel manager (non accreditato))