Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.5/10 (386 voti)

Regista: Carlo Verdone

Paese: Italia   Studio: Filmauro

Durata: 127 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Italiano   

Audio: AAC 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano

Trama: Il candido Leo, che andava in vacanza a Ladispoli e alzava gli occhi al cielo, si è sposato con Tecla, ha due figlioli paffuti e una madre defunta da seppellire. Il pignolo e metereopatico Furio, che chiamava il servizio di percorribilità strade per viaggiare senza perturbazioni, ha mutuato il nome in Callisto, ha un lavoro prestigioso, un appetito immoderato per le squillo e un figlio introverso da sistemare. Jessica e Ivano, rientrati dal viaggio di nozze, hanno concepito Steven e hanno "affinato" i gusti e i nomi. I coatti, che si sognano signori, si chiamano Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti. Provano "a ri-farlo strano" a Taormina ma si scoprono (di nuovo) conformisti e ordinari.

Campo 1 -R008-

Campo 2

Commenti: R008

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 1.81 GB

Numero: 10425   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Grande.Grosso.E...Verdone-2008\Grande.Grosso.E...Verdone-2008-tt1077026.mkv

Cast:

Carlo Verdone (come Leo Nuvolone / Callisto Cagnato / Moreno Vecchiarutti / L'onorevole), Claudia Gerini (come Enza Sessa), Geppi Cucciari (come Tecla Nuvolone), Eva Riccobono (come Blanche), Vittorio Emanuele Propizio (come Steven Vecchiarutti), Andrea Miglio Risi (come Severiano Cagnato), Martina Pinto (come Lucia Diotiallevi), Clizia Fornasier (come Irene), Alessandro Di Fede (come Sisto), Nicola Di Gioia (come Otello), Roberto Farnesi (come Fabio Muso), Pier Luigi Ferrari (come Direttore d'albergo), Vincenzo Fiorillo (come Clemente), Massimo Marino (come Il becchino), Marco Minetti (come Mirco Crestadoro)