Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.0/10 (3.4K voti)

Noto come: Highway to Hell (Titolo Inglese)

Regista: Ate de Jong

Paese: United States   Studio: Hemdale

Durata: 93 minuti

Genere: Avventura, Commedia, Fantasia, Orrore

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 2.0 - Italiano

Trama: Rachel e Charlie stanno andando a sposarsi di nascosto a Las Vegas. Charlie è preoccupato che i familiari di lei abbiano messo alle loro calcagna la polizia e stringe i tempi. Un poliziotto in moto sembra seguirli e, per evitarlo, Charlie prende una stradina secondaria. L’anziano gestore di una pompa di benzina li avvisa di stare molto attenti su quella strada. Charlie sbanda per il sonno e uno strano agente di polizia con il volto istoriato strappa la portiera dell’auto e preleva Rachel. Charlie torna a chiedere aiuto e spiegazioni al benzinaio che gli rivela che lì c’è una strada nella strada anche se non si vede. Il benzinaio spiega che su quella strada molte ragazze sono scomparse e lui sa che sono state prese dal poliziotto incontrato da Charlie, soprannominato il “Sergente”. L’unica speranza è di fermarlo prima che arrivi alla città infernale e gli dà un’arma speciale e un’auto d’epoca con cui potrà prendere la strada infernale e tornare nella realtà.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.27 GB

Numero: 1051   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Autostrada.Per.L'Inferno-1991\Autostrada.Per.L'Inferno-1991-tt0104418.mkv

Cast:

Patrick Bergin (come Beezle), Adam Storke (come Royce), Chad Lowe (come Charlie Sykes), Kristy Swanson (come Rachel Clark), Pamela Gidley (come Clara), C.J. Graham (come Sgt. Bedlam, Hellcop), Richard Farnsworth (come Sam), Lita Ford (come The Hitchhiker), Gilbert Gottfried (come Hitler), Anne Meara (come Medea, Waitress in Pluto's), Amy Stiller (come Cleopatra), Ben Stiller (come Pluto's Cook / Attila the Hun), Jerry Stiller (come The Desk Cop), Michael Della Femina (come Woodsman, Royce's Gang), Kevin Peter Hall (come Charon)