Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.1/10 (620 voti)

Noto come: Blinky Bill (Titolo Inglese)

Regista: Deane Taylor

Paese: Australia   Studio: Eagle Pictures

Durata: 91 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Famiglia

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Billy è un cucciolo di koala dotato di una fervida immaginazione e di un enorme coraggio. Vuole diventare un grande avventuriero proprio come suo padre, il più grande esploratore di tutti i tempi! Quando, dopo 1 anno, il papà di Billy non torna a casa dopo una delle sue leggendarie avventure, Billy decide di lasciare la sua piccola città e partire, da solo, alla ricerca del padre scomparso. Percorrendo nel suo viaggio i caldi deserti australiani incontra Nutsy, una piccola Koala dello Zoo, e Jacko, un ansioso e simpatico clamidosauro. Insieme, tra mille ostacoli, i nostri giovani esploratori dovranno cercare di rimanere uniti ed essere molto coraggiosi e svegli per riuscire a portare a termine la loro missione, ritrovare il papà di Billy e tornare a casa sani e salvi.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.65 GB

Numero: 1068   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Billy.Il.Koala.Le.Avventure.Di.Blinky.Bill-2015\Billy.Il.Koala.Le.Avventure.Di.Blinky.Bill-2015-tt3700456.mkv

Cast:

Toni Collette (voce di Beryl / Cheryl), Barry Humphries (voce di Wombo), Ryan Kwanten (voce di Blinky Bill), Deborah Mailman (voce di Betty (Blinky's Mother)), Robin McLeavy (voce di Nutsy), Barry Otto (voce di Mayor Cranklepot), Tin Pang (voce di Jorge), Richard Roxburgh (voce di William (Blinky's Father)), Cam Ralph (voce di Robert and Splodge), Rufus Sewell (voce di Sir Claude 'The Cat'), David Wenham (voce di Jacko), Billy Birmingham (voce di Richie / Tony), Charlotte Rose Hamlyn (voce di Marcia Mouse), Tracy Lenon (voce di Additional Voices), Steve Cooper (voce di Additional Voices)