Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.1/10 (90.3K voti)

Noto come: The Switch (Titolo Inglese)

Regista: Josh Gordon, Will Speck

Paese: United States   Studio: Miramax

Durata: 101 minuti

Genere: Commedia, Drammatico, Romantico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.35:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Kassie, splendida 40enne single e di successo, convoca il suo migliore amico Wally per annunciargli che presto avrà un bambino: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l'uomo giusto e di accontentarsi del "donatore" giusto. La sua scelta ricade su Roland, un uomo che, al contrario di Wally, è attraente, ottimista e sempre di buon umore. Alla festa per il lieto evento, Wally ubriaco trova la provetta con la "donazione" di Roland e "accidentalmente mischia le carte". Kassie rimane incinta e si trasferisce nel Minnesota per crescere il suo bambino. Sette anni dopo, Kassie torna a vivere a New York e Wally, che è ancora pessimista e single, conosce Sebastian, il precoce e lievemente nevrotico figlio di Kassie. I due vanno molto d'accordo e Wally inizia a ricordare..

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.28 GB

Numero: 1245   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Due.Cuori.E.Una.Provetta-2010\Due.Cuori.E.Una.Provetta-2010-tt0889573.mkv

Cast:

Jason Bateman (come Wally Mars), Victor Pagan (come Knit Hat Guy), Jennifer Aniston (come Kassie Larson), Jeff Goldblum (come Leonard), Juliette Lewis (come Debbie), Todd Louiso (come Artie), Scott Elrod (come Declan), Patrick Wilson (come Roland), Rebecca Naomi Jones (come Party Guest), Kelli Barrett (come Roland's Wife Jessica), Will Swenson (come Actor on Stage), Edward James Hyland (come Man in Theater), Caroline Dhavernas (come Pauline), Thomas Robinson (come Sebastian), Lily Pilblad (come Girl at Pizzeria)