Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.5/10 (94K voti)

Noto come: The Lucky One (Titolo Inglese)

Regista: Scott Hicks

Paese: United States   Studio: Warner Bros.

Durata: 100 minuti

Genere: Drammatico, Romantico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua terza missione in Iraq. Sopravvissuto a una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia, è deciso a trovarla e a saldare l'ideale debito di riconoscenza. Rientrato negli States avvia la ricerca e raggiunge a piedi lo stato in cui la donna vive e gestisce un allevamento di cani. Beth, questo è il suo nome, ha una nonna saggia, un fratello morto in guerra, un bambino sensibile e un ex marito sceriffo e prepotente. Colpito dalla grazia di Beth, Logan decide di restare e tacere la ragione della sua presenza. Assunto dalla nonna di Beth, il ragazzo fa presto breccia nel suo cuore, innamorandola. Ma lo sceriffo non ci sta e prova con ogni mezzo a ostacolare il loro sentimento. Tra baci e lacrime, barche e cuori 'riparati', Beth e Logan troveranno pace e futuro.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.15 GB

Numero: 1268   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ho.Cercato.Il.Tuo.Nome-2012\Ho.Cercato.Il.Tuo.Nome-2012-tt1327194.mkv

Cast:

Zac Efron (come Logan), Taylor Schilling (come Beth), Blythe Danner (come Ellie), Riley Thomas Stewart (come Ben), Jay R. Ferguson (come Keith Clayton), Adam LeFevre (come Judge Clayton), Robert Hayes (come Victor), Joe Chrest (come Deputy Moore), Russell Durham Comegys (come Roger Lyle), Sharon Conley (come Principal Miller), Ann McKenzie (come Charlotte Clayton), Ritchie Montgomery (come Cottage Owner), Courtney James Clark (come Logan's Sister), Trey Burvant (come Logan's Brother in Law), Gavin Reyna (come Logan's Nephew)