Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.9/10 (79.3K voti)

Noto come: Meet the Robinsons (Titolo Inglese)

Regista: Stephen J. Anderson

Paese: United States   Studio: Buena Vista Pictures

Durata: 94 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia, Scienze

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.17 GB

Numero: 1274   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\I.Robinson.Una.Famiglia.Spaziale-2007\I.Robinson.Una.Famiglia.Spaziale-2007-tt0396555.mkv

Cast:

Angela Bassett (voce di Mildred), Daniel Hansen (voce di Lewis), Jordan Fry (voce di Lewis), Matthew Josten (voce di Michael "Goob" Yagoobian), Dara McGarry (voce di Mrs. Harrington / Receptionist), Tom Kenny (voce di Mr. Willerstein), Laurie Metcalf (voce di Lucille Krunklehorn), Don Hall (voce di Coach / Gaston), Paul Butcher (voce di Stanley), Jessie Flower (voce di Young Franny), Stephen J. Anderson (voce di Bowler Hat Guy / Grandpa Bud / Tallulah), Ethan Sandler (voce di Doris / CEO / Spike / Dmitri / Laszlo / Fritz / Petunia), Harland Williams (voce di Carl), Nathan Greno (voce di Lefty), Kelly Hoover (voce di Aunt Billie)