Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.3/10 (5K voti)

Noto come: Rigor Mortis (Titolo Inglese)

Regista: Juno Mak

Paese: Hong Kong   Studio: Blue Swan Entertainment

Durata: 96 minuti

Genere: Azione, Orrore

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.35:1

Lingua: Cantonese   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano

Trama: Siu-ho, ex attore cacciatore di vampiri, si ritrova a essere una star in declino, separato dalla moglie e alienato da suo figlio. In preda allo sconforto e con appena un dollaro sul suo conto, Siu-ho decide di farla finita recandosi nella stanza 2442 di un complesso residenziale che si dice essere infestato dai fantasmi. Prima di raggiungere il suo scopo, Siu-ho viene interrotto dagli altri "occupanti" del palazzo, tra cui un maestro esorcista taoista, una casalinga traumatizzata da un tragico passato e un'anziana donna apparentemente buona che ha una bara vuota vistosamente appesa al centro del suo appartamento. Siu-ho capirà presto che le persone e la situazione intorno a lui sono tutt'altro che normali. Nonostante non ci creda, Siu-ho si troverà presto spinto nella battaglia della sua vita quando un gruppo di vampiri viziosi cominceranno a risorgere dal mondo dei morti.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.37 GB

Numero: 1280   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.Cacciatore.Di.Vampiri.Rigor.Mortis-2013\Il.Cacciatore.Di.Vampiri.Rigor.Mortis-2013-tt2771800.mkv

Cast:

Anthony Chan (come Yau), Siu-Ho Chin (come Chin Siu-Ho), Fat Chung (come Gau), Billy Lau (come Cook), Hoi-Pang Lo (come Uncle Yin), Richard Ng (come Uncle Tung), Hee Ching Paw (come Auntie Mui), Kara Wai (come Yeung Feng), Chun-Man Ko (come Feng's husband), Giselle Lam (come Siu-Ho's Wife)