Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.4/10 (13.6K voti)

Noto come: The Jungle Book 2 (Titolo Inglese)

Regista: Steve Trenbirth

Paese: United States   Studio: ABC

Durata: 72 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Famiglia, Musicale

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: Unknown

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Mowgli, il ragazzo della giungla, è stato accolto da una delle famiglie del villaggio e ora vive con due genitori affettuosi, il fratellastro Ranjan e ha una cara amica, Shanti. Nonostante le cure e le attenzioni della famiglia e degli amici, Mowgli ha nostalgia del tempo trascorso nella giungla e soprattutto del suo vecchio amico, l'orso Baloo, che a sua volta rimpiange il bel tempo trascorso con il cucciolo d'uomo. E c'è qualcun altro che desidera ardentemente rivedere Mowgli, la malvagia tigre Shere Khan che non vede l'ora di attuare la sua vendetta.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.06 GB

Numero: 1285   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.Libro.Della.Giungla.2-2003\Il.Libro.Della.Giungla.2-2003-tt0283426.mkv

Cast:

John Goodman (voce di Baloo), Haley Joel Osment (voce di Mowgli), Mae Whitman (voce di Shanti), Connor Funk (voce di Ranjan), Bob Joles (voce di Bagheera), Tony Jay (voce di Shere Khan), John Rhys-Davies (voce di Ranjan's Father), Jim Cummings (voce di Kaa / Colonel Hathi / M.C. Monkey), Phil Collins (voce di Lucky), Jeff Bennett (voce), Brian Cummings (voce), Bobby Edner (voce), Jess Harnell (voce), Devika Parikh (voce), Jimmy Bennett (voce di Hathi-Jr.)