Cover

Votazione TMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.2/10 (306 voti)

Noto come: Pourquoi j'ai pas mangé mon père (Titolo originale)

Regista: Jamel Debbouze

Paese: France   Studio: M6 Films

Durata: 100 minuti

Genere: Avventura, Commedia, Animazione

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English, French   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - French / Dolby Digital 5.1 - French

Sottotitoli: Italiano

Trama: Due milioni di anni fa, subito dopo il pasto, un giovane uomo-scimmia di nome Edouard cade dal suo albero e si rompe una delle zampe anteriori. Per sopravvivere, è costretto ad ergersi in posizione verticale e a inventare un nuovo modo di camminare usando solo le due zampe posteriori. Essendo però solo, è circondato dai pericoli della savana e per convincere i suoi simili ad unirsi a lui deve raddoppiare il suo ingegno e inventare il fuoco, la caccia, le moderne abitazioni, l'amore e la speranza.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 7.40 GB

Numero: 1291   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.Piu'.Grande.Uomo.Scimmia.Del.Pleistocene-2015\Il.Piu'.Grande.Uomo.Scimmia.Del.Pleistocene-2015-tt1220911.mkv

Cast:

Jamel Debbouze (voce di Edouard), Arié Elmaleh (voce di Ian), Mélissa Theuriau (voce di Lucie), Patrice Thibaud (voce di Vladimir / Sergey), Christian Hecq (voce di Simeon), Diouc Koma (come Vania), Adrien Antoine (voce di Vania), Georgette Kala-Lobé (come La sorcière), Nathalie Homs (voce di La sorcière), Youssef Hajdi (voce di Marcel), Johanna Hilaire (voce di Gudule), Dorothée Pousséo (voce di Myrtille), Charlotte Des Georges (voce di Fleura / Victoire), Enzo Ratsito (voce di Diego), Cyril Casmèze (voce di Hubert)