Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.3/10 (121.9K voti)

Noto come: Sleeping Beauty (Titolo Inglese)

Regista: Clyde Geronimi

Paese: United States   Studio: Buena Vista Film Distribution Co.

Durata: 75 minuti

Genere: Animazione, Famiglia, Fantasia, Musicale, Romantico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: Unknown

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: C'era una volta una bellissima principessa di nome Aurora segnata da una terribile maledizione: la puntura di un fuso l'avrebbe fatta cadere in un sonno eterno. Ma le sue madrine, tre simpatiche fatine, scoprono il modo per rompere l'incantesimo. Un bacio del bel Principe Filippo potrà risvegliare la principessa addormentata. Prima, però, l'eroe dovrà affrontare la terribile ira di Malefica, la più crudele di tutte le streghe.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.04 GB

Numero: 1330   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Bella.Addormentata.Nel.Bosco-1959\La.Bella.Addormentata.Nel.Bosco-1959-tt0053285.mkv

Cast:

Mary Costa (voce di Princess Aurora), Bill Shirley (voce di Prince Phillip), Eleanor Audley (voce di Maleficent), Verna Felton (voce di Flora / Queen Leah), Barbara Luddy (voce di Merryweather), Barbara Jo Allen (voce di Fauna), Taylor Holmes (voce di King Stefan), Bill Thompson (voce di King Hubert), Mel Blanc (come Samson the Horse (non accreditato)), Billy Bletcher (voce di Goons (non accreditato)), Candy Candido (voce di Maleficent's Goon (non accreditato)), Pinto Colvig (voce di Maleficent's Goon (non accreditato)), Jack Mercer (come Goons (non accreditato)), Marvin Miller (voce di Narrator (non accreditato)), Mae Questel (voce di Goons (non accreditato))