Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.3/10 (111.7K voti)

Noto come: Peter Pan (Titolo Inglese)

Regista: Clyde Geronimi, Wilfred Jackson, Hamilton Luske, Jack Kinney

Paese: United States   Studio: RKO Radio Pictures

Durata: 76 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Famiglia, Fantasia, Musicale

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 4:3

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Wendy, Gianni e Michele Darling sono tre bambini che vivono a Londra con i genitori e una singolare tata: il cane Nana. Wendy è ormai una ragazzina e il padre è stanco delle storie di fantasia che racconta ai suoi fratellini prima di andare a dormire. La avvisa che quella sarà l'ultima notte in cui potrà coricarsi nella stessa stanza di Gianni e Michele. Ma l'adorabile chiacchierona Wendy non ha nessuna voglia di crescere. Proprio come Peter Pan, l'intrepido protagonista delle sue storie preferite. Quella notte, mentre i genitori sono fuori, Peter Pan piomba in casa di Wendy, alla ricerca della sua ombra perduta. La ragazza l'ha custodita per lui. In cambio, l'irresistibile adolescente che non vuole diventare grande guiderà lei e i suoi fratellini in un avventuroso viaggio nell'"Isola che non c'è", dove i duelli sono all'ordine del giorno. I ragazzini dovranno, infatti, vedersela con il terribile Capitan Uncino.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.32 GB

Numero: 1351   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Le.Avventure.Di.Peter.Pan-1953\Le.Avventure.Di.Peter.Pan-1953-tt0046183.mkv

Cast:

Bobby Driscoll (voce di Peter Pan), Kathryn Beaumont (voce di Wendy Darling), Hans Conried (voce di Captain Hook / Mr. Darling), Bill Thompson (voce di Mr. Smee / Pirates), Heather Angel (voce di Mrs. Darling), Candy Candido (voce di Indian Chief), Tom Conway (voce di Narrator), Mel Blanc (come Nana (non accreditato)), Lucille Bliss (voce di Mermaid (non accreditato)), Pinto Colvig (come Tick-Tock the Crocodile (non accreditato)), Robert Ellis (voce di Lost Boy (non accreditato)), June Foray (voce di Mermaid / Squaw (non accreditato)), Margaret Kerry (voce di Mermaid (non accreditato)), Jack Mercer (come Indians (non accreditato)), Paul Collins (voce di John Darling)