Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 4.5/10 (33 voti)

Regista: Eduardo Tartaglia

Paese: Italia   Studio: Medusa Distribuzione

Durata: 95 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: XviD   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: Salvatore è un militare in missione umanitaria in un paese del medioriente. Per un gioco del destino il giovane dovrà aiutare una ragazza incinta a prendere soggiorno in Italia, sposandola e riconoscendo il bambino che la donna aspetta. Salvatore, promesso sposo a Nunzia detta Noemi, non può far altro che accettare, scatenando la disperazione della famiglia della sua fidanzata che comunque non si arrende a perdere il suo innamorato.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 700 MB

Numero: 1538   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Ci.Sta.Un.Francese.Un.Inglese.E.Un.Napoletano-2008\Ci.Sta.Un.Francese.Un.Inglese.E.Un.Napoletano-2008-tt1256498.avi

Cast:

Fausto Bellone (come Political prisoner), Regina Bianchi (come Madre Noemi), Ciro Ceruti (come Litigante 2), Massimo De Matteo (come Verificatore), Teresa del Vecchio (come Marilena), Biagio Izzo (come Enzino), Genti Kame (come Jean André), Elian Khan (come Majena), Veronica Mazza (come Noemi), Giuseppe Miale (come Vicedirettore hotel), Gianni Parisi (come Giudice), Mario Porfito (come Mario), Francesco Procopio (come Timoteo), Patrizio Rispo (come Pizzaiolo), Eddie Roberts (come Capitano Redwell)