Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.8/10 (6.8K voti)

Regista: Patrick Archibald, Jay Oliva, Dick Sebast, Frank Paur

Paese: United States   Studio: Lions Gate Films Home Entertainment

Durata: 73 minuti

Genere: Animazione, Azione, Fantasia

Codec Video: XviD   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: Stephen Strange, abilissimo e arrogante neurochirurgo, vede la propria carriera distrutta da un incidente automobilistico i cui postumi gli rendono impossibile tenere in mano un bisturi. Dopo un periodo di crisi tra vagabondaggio e alcool alla ricerca di una cura arriva a rifugiarsi in Tibet dove conosce l'Antico che lo prende come proprio discepolo e lo aiuta a intraprendere il percorso di conoscenza che lo porterà a diventare il Dottor Strange: il Signore delle Arti Mistiche e il mago Supremo dell'Universo Marvel!

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 697 MB

Numero: 1569   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Dottor.Strange.Il.Mago.Supremo-2007\Dottor.Strange.Il.Mago.Supremo-2007-tt0910865.avi

Cast:

Bryce Johnson (voce di Doctor Strange), Paul Nakauchi (voce di Wong), Kevin Michael Richardson (voce di Mordo), Michael Yama (voce di Ancient One), Susan Spano (voce di Dr. Gina Atwater), Jonathan Adams (voce di Dormammu), Fred Tatasciore (voce di Oliver / Doorman / Sorcerer / Additional Voices), Tara Strong (voce di April / Lucy / Additional Voices), Josh Keaton (voce di Corey / Camille's Brother / Additional Voices), Phil LaMarr (voce di Miro / Additional Voices), Masasa Moyo (voce di Adena / Additional Voices)