Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.2/10 (91.2K voti)

Regista: Roger Kumble

Paese: Germany   Studio: New Line Cinema

Durata: 90 minuti

Genere: Commedia, Romantico

Codec Video: XviD   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 700 MB

Numero: 1675   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Just.Friends.Solo.Amici-2005\Just.Friends.Solo.Amici-2005-tt0433400.avi

Cast:

Ryan Reynolds (come Chris Brander), Amy Smart (come Jamie Palamino), Anna Faris (come Samantha James), Chris Klein (come Dusty Dinkleman), Chris Marquette (come Mike Brander), Fred Ewanuick (come Clark), Amy Matysio (come Darla), Julie Hagerty (come Carol Brander), Barry Flatman (come Mr. Palamino), Jaden Ryan (come Joey), Ty Olsson (come Tim), Todd Lewis (come Kyle), Stephen Root (come KC), Robin Dunne (come Ray), Trenna Keating (come Nancy)