Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.8/10 (96.3K voti)

Regista: Spike Jonze

Paese: Germany   Studio: Warner Bros.

Durata: 101 minuti

Genere: Avventura, Drammatico, Famiglia, Fantasia

Codec Video: SMPTE VC-1   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English / DTS-HD Master Audio 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Max è un bambino come molti irrequieto, ha una sorella più grande che, come capita spesso, non gli dà molta attenzione e una madre sola che come tante cerca di rifarsi una vita con altri uomini. Un giorno, a seguito di una serie di delusioni prima dalla sorella e poi dalla madre, esplode dalla rabbia e viene per questo redarguito. Insofferente scappa di casa finendo, dopo un tragitto in barca a vela, in una terra desolata e arida dove trova dei giganteschi mostri dal cuore anche troppo umano che credono a tutto quello che dice e lo incoronano loro re, almeno fino a quando le sue promesse di spazzare via la tristezza dalla loro vita non si rivelano mendaci.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 008 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 17.1 GB

Numero: 1761   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Nel.Paese.Delle.Creature.Selvagge-2009\Nel.Paese.Delle.Creature.Selvagge-2009-tt0386117.mkv

Cast:

Max Records (come Max), Ryan Corr (come Claire's Friend), Catherine Keener (come Mom), Steve Mouzakis (come Teacher), Mark Ruffalo (come The Boyfriend), James Gandolfini (voce di Carol), Vincent Crowley (come Carol Suit Performer), Paul Dano (voce di Alexander), Sonny Gerasimowicz (come Alexander Suit Performer), Catherine O'Hara (voce di Judith), Nick Farnell (come Judith Suit Performer), Forest Whitaker (voce di Ira), Sam Longley (come Ira Suit Performer), Michael Berry Jr. (voce di The Bull), Angus Sampson (come The Bull Suit Performer)