Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.8/10 (48.2K voti)

Noto come: The Cobbler (Titolo Inglese)

Regista: Tom McCarthy

Paese: United States   Studio: Image Entertainment

Durata: 98 minuti

Genere: Commedia, Drammatico, Fantasia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English, Yiddish   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Max è un calzolaio figlio di generazioni di calzolai, nel Lower East Side di New York. Non è più giovane e forse non lo è mai stato. Bloccato dentro una bottega di cui non vede il fascino, costretto ad un lavoro che non lo appassiona, non ci sa fare nemmeno con le donne, fatta eccezione per la madre, rimasta sola dopo l'abbandono del marito, di cui si prende cura quotidianamente. Le cose cambiano il giorno in cui scopre, per caso, nel magazzino, una vecchia risuolatrice dai poteri magici, che gli permette di indossare l'aspetto fisico di chiunque, a patto di calzarne le scarpe. Si apre così per Max la possibilità di vivere finalmente l'avventura della vita e di trovare la propria identità, dopo averne sperimentate non poche altre.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.20 GB

Numero: 1828   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Mr.Cobbler.E.La.Bottega.Magica-2014\Mr.Cobbler.E.La.Bottega.Magica-2014-tt3203616.mkv

Cast:

Elli (come Goldman), Adam B. Shapiro (come Schneider), Allen Lewis Rickman (come Kessler), Donnie Keshawarz (come Pinchas Simkin), Ethan Khusidman (come Herschel Simkin), Adam Sandler (come Max Simkin), Sondra James (come Anna O'Hara), Kim Cloutier (come Taryn), Dan Stevens (come Emiliano), Steve Buscemi (come Jimmy), Melonie Diaz (come Carmen Herrara), Lynn Cohen (come Sarah Simkin), Method Man (come Leon Ludlow), Stuart Rudin (come Old Bearded Man), Wayne Wilderson (come Young Preppy Man)