Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.3/10 (9K voti)

Noto come: My Neighbors the Yamadas (Titolo Inglese)

Regista: Isao Takahata

Paese: Japan   Studio: Shochiku

Durata: 103 minuti

Genere: Animazione, Commedia, Famiglia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Japanese   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Japanese

Sottotitoli: Italiano

Trama: Gli Yamada sono la tipica famiglia giapponese che vive a Tokyo. Il capofamiglia Takashi lavora in fabbrica, la moglie Matsuko è casalinga, il figlio maggiore Noboru è uno studente; poi ci sono la piccola Nonoko e la nonna Shige, che vive con loro e li aiuta nei lavori domestici. Tra piccoli drammi e momenti comici, tra realismo e fantasia, la vita della famiglia procede, verso un futuro da accogliere sempre con ironia.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.20 GB

Numero: 1831   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\My.Neighbours.The.Yamadas.I.miei.Vicini.Yamada-1999\My.Neighbours.The.Yamadas.I.miei.Vicini.Yamada-1999-tt0206013.mkv

Cast:

Jim Belushi (voce di Takashi), Jeff Bennett (voce di Additional Voices), A.J. Buckley (voce di Additional Voices), Dixie Carter (voce di Additional Voices), Erin Chambers (voce di Additional Voices), Maree Cheatham (voce di Additional Voices), Melissa Disney (voce di Additional Voices), Arata Furuta (voce), Amber Hood (voce di Additional Voices), Tress MacNeille (voce di Shige), Edie McClurg (voce di Additional Voices), Jim Meskimen (voce di Additional Voices), Liliana Mumy (voce di Nonoko), Trenton Rogers (voce di Additional Voices), Ashley Rose (voce di Additional Voices)