Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.3/10 (3K voti)

Regista: Hiroaki Miyamoto

Paese: Japan   Studio: Funimation Films

Durata: 120 minuti

Genere: Animazione, Azione, Avventura, Fantasia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English, Japanese   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Japanese

Sottotitoli: Italiano

Trama: Luffy e la sua ciurma approdano a Gran Tesoro, la piu? grande citta? dell’intrattenimento, dove le persone piu? ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show. Gran Tesoro è solo all'apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire dallo spaventoso luogo e dal terribile Gild Tesoro.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.83 GB

Numero: 1835   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\One.Piece.Gold.Il.Film-2016\One.Piece.Gold.Il.Film-2016-tt5251328.mkv

Cast:

Mayumi Tanaka (voce di Monkey D. Luffy), Akemi Okamura (voce di Nami), Kappei Yamaguchi (voce di Usopp), Hiroaki Hirata (voce di Sanji), Ikue Ôtani (voce di Tony Tony Chopper), Kazuki Yao (voce di Franky), Takahiro Sakurai (voce di Young Gild Tesoro), Nanao (voce di Baccarat), Gaku Hamada (voce di Tanaka), Hikari Mitsushima (voce di Carina), Fumihiko Tachiki (voce di Akainu), Tomokazu Seki (voce di Rob Lucci), Tôru Furuya (voce di Sabo), Arata Furuta (voce di Kent Beef Jr. / Pork), Wataru Takagi (voce di Long Long)