Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.3/10 (169K voti)

Noto come: Shrek Forever After (Titolo Inglese)

Regista: Mike Mitchell

Paese: United States   Studio: Paramount Pictures

Durata: 93 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia, Fantasia, Romantico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.35:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l'orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, che gli propone uno dei suoi terribili accordi: rivivere la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso (ma non tanto) del suo passato. La scelta lo catapulterà in una realtà in cui non è mai nato, dunque non ha mai salvato Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino il quale, grazie a quei cambiamenti, ha preso il potere del regno.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.33 GB

Numero: 1879   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Shrek.E.Vissero.Felici.E.Contenti-2010\Shrek.E.Vissero.Felici.E.Contenti-2010-tt0892791.mkv

Cast:

Mike Myers (voce di Shrek), Eddie Murphy (voce di Donkey), Cameron Diaz (voce di Princess Fiona), Antonio Banderas (voce di Puss in Boots), Julie Andrews (voce di Queen), Jon Hamm (voce di Brogan), John Cleese (voce di King), Walt Dohrn (voce di Rumpelstiltskin / Priest / Krekraw Ogre), Jane Lynch (voce di Gretched), Craig Robinson (voce di Cookie), Lake Bell (voce di Patrol Witch / Wagon Witch , 2 episodi), Kathy Griffin (voce di Dancing Witch / Wagon Witch , 1 episodi), Mary Kay Place (voce di Guard Witch), Kristen Schaal (voce di Pumpkin Witch / Palace Witch), Meredith Vieira (voce di Broomsy Witch)