Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 4.9/10 (209.5K voti)

Noto come: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 (Titolo Inglese)

Regista: Bill Condon

Paese: United States   Studio: Summit Entertainment

Durata: 117 minuti

Genere: Avventura, Drammatico, Fantasia, Romantico

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English, Portuguese   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 16.0 GB

Numero: 1913   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\The.Twilight.Saga.Breaking.Dawn.Parte.I-2011\The.Twilight.Saga.Breaking.Dawn.Parte.I-2011-tt1324999.mkv

Cast:

Taylor Lautner (come Jacob Black), Gil Birmingham (come Billy), Billy Burke (come Charlie Swan), Sarah Clarke (come Renee), Ty Olsson (come Phil), Kristen Stewart (come Bella Swan), Ashley Greene (come Alice Cullen), Jackson Rathbone (come Jasper Hale), Peter Facinelli (come Dr. Carlisle Cullen), Elizabeth Reaser (come Esme Cullen), Kellan Lutz (come Emmett Cullen), Nikki Reed (come Rosalie Hale), Robert Pattinson (come Edward Cullen), Christian Sloan (come Unsavory Man), James Pizzinato (come Unsavory Man)