Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 4.5/10 (566 voti)

Regista: Neri Parenti

Paese: Italia   Studio: Filmauro

Durata: 112 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Italiano   

Audio: DTS 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano

Trama: A Natale un gruppo variopinto di personaggi dell'Italia di oggi si trasferiscono a Cortina per trascorrere, in allegria, almeno così credono, le vacanze invernali. C'è Lando, un giovane siciliano appena assunto come autista grazie ad una raccomandazione, l'ingegnere Brigatti, il tipo di manager spregiudicato, trasformista, sempre in sella con tutti i governi degli ultimi decenni. A Cortina arrivano anche due coppie di parenti: Massimo e Brunella, in lotta con Andrea e Wanda. Brunella e Wanda sono sorelle e hanno sposato Massimo e Andrea, i quali con loro hanno attaccato il cappello: infatti le due sorelle hanno una modesta edicola a Bergamo. Tra i cognati è scoppiata la guerra perché Andrea ha vinto 250 mila euro al gioco dei Pacchi in tv. Inoltre a Cortina, nel loro chalet, villeggiano come da tradizione i Covelli. Roberto Covelli è un affermato avvocato romano. Elena, sua moglie, borghese capitolina, è una tipa tosta e spiritosa.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 002 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 13.6 GB

Numero: 1922   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Vacanze.Di.Natale.A.Cortina-2011\Vacanze.Di.Natale.A.Cortina-2011-tt2134193.mkv

Cast:

Christian De Sica (come Roberto Covelli), Sabrina Ferilli (come Elena Covelli), Ricky Memphis (come Massimo Proietti), Denis Fasolo (come Annibale lacedei), Alessandro Bressanello (come Bepi), Niccolò Senni (come Valerio), Simona Ventura (come Simona Ventura), Edinson Cavani (come Edinson Cavani), Valeria Graci (come Brunella Proietti), Silvia Quondamstefano (come Giulia Covelli), Patricia Varvari (come Cristiana Covelli), Giuseppe Giacobazzi (come Andrea), Katia Follesa (come Wanda), Fabio Ferrari (come Marco), Alessio Chiodini (come Luca Ferreri)