Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.0/10 (405 voti)

Regista: Massimo Gaudioso

Paese: Italia   Studio: 01 Distribution

Durata: 97 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Un paese quasi perfetto è una commedia sulla voglia di restare e quella di cambiare e sull'unione che fa sempre la forza. Pietramezzana, piccolo paese sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I giovani lo stanno abbandonando e i pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ci sarebbe di che scoraggiarsi. E invece no. I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico non demordono e, non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. Commedia italiana diretta da Massimo Gaudioso.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 004 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 2.45 GB

Numero: 2016   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Un.Paese.Quasi.Perfetto-2016\Un.Paese.Quasi.Perfetto-2016-tt5612156.mkv

Cast:

Fabio Volo (come Gianluca Terragni), Silvio Orlando (come Domenico Buonocore), Nando Paone (come Michele), Carlo Buccirosso (come Nicola), Francesco De Vito (come Sindaco Cozzolino), Miriam Leone (come Anna), Gea Martire (come Sebastiana), Maria Paiato (come Rosaria)