Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.9/10 (164.5K voti)

Noto come: Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief (Titolo Inglese)

Regista: Chris Columbus

Paese: UK   Studio: Italia 1

Durata: 118 minuti

Genere: Avventura, Famiglia, Fantasia

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.35:1

Lingua: English, Greek   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Sottotitoli: English

Trama: Affetto da deficit di attenzione e da dislessia Percy Jackson non ha vita facile a scuola e la vita privata non sembra andare meglio: vive con la madre non avendo mai conosciuto il padre. Il motivo di questa situazione diventa però chiaro quando, in gita scolastica in un museo, una professoressa si trasforma in mostro alato e minaccia di ucciderlo se non le rivela dove ha nascosto il fulmine di Zeus. Percy, è un semidio, figlio di Poseidone e di una mortale ed è venuto per lui il momento di allenarsi per prendere coscienza dei propri poteri. L'allenamento però dovrà aspettare, qualcuno ha rubato quel fulmine primigenio di Zeus e tutti accusano Percy per scatenare una colossale guerra tra i tre grandi fratelli: Zeus, Poseidone e Ade.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.05 GB

Numero: 2223   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Percy.Jackson.E.Gli.Dei.Dell'Olimpo.Il.Ladro.Di.Fulmini-2010\Percy.Jackson.E.Gli.Dei.Dell'Olimpo.Il.Ladro.Di.Fulmini-2010-tt0814255.mkv

Cast:

Logan Lerman (come Percy Jackson), Brandon T. Jackson (come Grover), Alexandra Daddario (come Annabeth), Jake Abel (come Luke), Sean Bean (come Zeus), Pierce Brosnan (come Mr. Brunner / Chiron), Steve Coogan (come Hades), Rosario Dawson (come Persephone), Melina Kanakaredes (come Athena), Catherine Keener (come Sally Jackson), Kevin McKidd (come Poseidon), Joe Pantoliano (come Gabe Ugliano), Uma Thurman (come Medusa), Julian Richings (come Ferryman), Bonita Friedericy (come Hysterical Woman)