Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.3/10 (1.2K voti)

Regista: Markus Imboden

Paese: Switzerland   Studio: Ascot Elite Entertainment Group

Durata: 107 minuti

Genere: Drammatico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.35:1

Lingua: German   

Audio: Dolby Digital 2.0 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - German

Sottotitoli: English

Trama: Svizzera, 1955. Il giovane Max, orfano, viene mandato a lavorare come garzone in una fattoria e affidato a una coppia di contadini, i Bösiger. Ma, invece di dargli affetto, i due contadini lo sfruttano crudelmente, mentre il figlio dei Bösiger, Jakob, geloso di Max, si diverte a umiliarlo. L’unico sollievo di Max è la fisarmonica, che egli suona da virtuoso. Quando una nuova insegnante venuta dalla città riconosce il suo talento, Max si vede offrire l’occasione di esibirsi di fronte alla comunità. Tuttavia la sua vita alla fattoria peggiora, e Max trova un nuovo conforto nell’amicizia con Berteli, una ragazza orfana di padre assunta dai Bösiger. Max e Berteli sognano l’Argentina, un posto lontano e meraviglioso pieno di carne e fisarmoniche. Ma la tragedia colpisce la fattoria. Max, armato solo della sua fisarmonica, riesce a scappare, con la speranza di raggiungere la terra dei suoi sogni.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.41 GB

Numero: 2292   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\The.Foster.Boy.Vite.Rubate-2011\The.Foster.Boy.Vite.Rubate-2011-tt2057931.mkv

Cast:

Katja Riemann (come Bösigerin), Stefan Kurt (come Bösiger), Maximilian Simonischek (come Jakob), Max Hubacher (come Max), Miriam Stein (come Esther), Andreas Matti (come Hasslinger), Ursina Lardi (come Mutter Dürrer), Lisa Brand (come Berteli), Heidy Forster (come Grossmutter), Ernst C. Sigrist (come Polizist), Christoph Gaugler (come Störmetzger), Peter Wyssbrod (come Arzt), Hanspeter Müller (come Gemeindepräsident), Martin Hug (come Hugo Wagner), Rebekka Burckhardt (come Erzieherin)