Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.4/10 (2.8K voti)

Noto come: Keeping Up with the Steins

Regista: Scott Marshall

Paese: United States   Studio: Miramax

Durata: 86 minuti

Genere: Commedia

Codec Video: XviD   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: Benjamin Fiedler è un tredicenne che adora giocare con i videogames, è attratto dalle sue compagne di classe ma, allo stesso tempo, ne è terrorizzato e combina dei piccoli guai con i suoi amici. Soprattutto, Benjamin è alla vigilia di un importante momento della sua vita: il Bar Mitzvah, il rito ebraico che segna il passaggio dalla fanciullezza all’età adulta. Un appuntamento reso problematico dalle implicazioni sociali che comporta, ovvero dover salmodiare in ebraico davanti alla comunità e la grande festa, per la quale dovrà dimostrare di aver speso almeno tanto quanto quella del suo amico Zachary Stein, protagonista di un Bar Mitzvah in stile Titanic. Nei Fiedler scatta la molla della competizione e l’unico modo che Benjamin architetta per bloccare la frenesia dei genitori è di invitare a casa, con due settimane di anticipo sulla data della festa, il nonno hippy che il padre non vede da 26 anni.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 700 MB

Numero: 2339   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Al.Passo.Con.Gli.Steins-2006\Al.Passo.Con.Gli.Steins-2006-tt0415949.avi

Cast:

Daryl Sabara (come Benjamin Fiedler), Jami Gertz (come Joanne Fiedler), Jeremy Piven (come Adam Fiedler), Cheryl Hines (come Casey Nudelman), Marc John Jefferies (come Tim), Tom Hines (come Master of Ceremonies), Carter Jenkins (come Zachary Stein), Sandra Taylor (come Raylene Stein), Larry Miller (come Arnie Stein), Miranda Cosgrove (come Karen Sussman), Britt Robertson (come Ashley Grunwald), Doris Roberts (come Rose Fiedler), Garry Marshall (come Irwin Fiedler), Daryl Hannah (come Sandy / Sacred), Jaron Lowenstein (come Cantor Nathan)