Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 3.9/10 (2.4K voti)

Regista: Jack Sholder

Paese: Spain   Studio: Lions Gate Films

Durata: 91 minuti

Genere: Azione, Thriller, Orrore, Scienze, Avventura

Codec Video: DivX   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: Un uomo viene portato in una piccola clinica sull'isola di Guam, in condizioni critiche. I medici notano sul suo corpo una serie di morsi d'insetto non meglio identificati, e iniziano a indagare sulle cause della sua malattia. Non riuscendo a venirne a capo e sospettando un'imminente epidemia, inviano un gruppo di studiosi sull'isola in cui l'uomo viveva per investigare. Ma l'aeroplano che li ospita subisce un guasto e gli scienziati si ritrovano naufraghi in una terra sconosciuta e apparentemente deserta. Quando giungono al villaggio dell'uomo, lo trovano deserto, mentre notano che una nuova specie di ragno si sta diffondendo nella foresta. La priorità non è pià la ricerca, quanto la sopravvivenza.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 674 MB

Numero: 2355   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Arachnid.Il.Predatore-2001\Arachnid.Il.Predatore-2001-tt0271972.avi

Cast:

Chris Potter (come Lev Valentine), Alex Reid (come Loren Mercer), José Sancho (come Dr. Samuel Leon), Neus Asensi (come Susana), Ravil Isyanov (come Henry Capri), Luis Lorenzo Crespo (come Reyes), Rocqueford Allen (come Bear), Jesús Cabrero (come Lightfoot), Robert Vicencio (come Toe Boy), Héctor Chiquín (come Native 1), Conejo Wilson (come Native 2), Fausto Gualsaqui (come Native 3), Gavin Sims (come Cult Member (2001) (non accreditato))