Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.6/10 (110 voti)

Regista: Masahiko Murata

Paese: Japan   Studio: Bandai Channel

Durata: 56 minuti

Genere: Animazione, Scienze

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Japanese   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Japanese

Sottotitoli: Italiano

Trama: La storia si colloca successivamente agli eventi della serie. Una serie di mostri meccanici che mettono a ferro e fuoco varie zone del pianeta, al loro comando il Generale Nero. Le forze di difesa terrestre, unite all’armata mazinga, cercano invano di resistere ad un attacco in così larga scala, anche il Grande Mazinga pilotato da Tetsuya si difende a fatica, a causa del sovranumero dei nemici. Ma dove sono Koji e il Mazinkaiser?

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 2.60 GB

Numero: 2614   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Mazinkaiser.Contro.Il.Generale.Nero-2001\Mazinkaiser.Contro.Il.Generale.Nero-2001-tt0422702.mkv

Cast:

Akiko Hiramatsu (voce di Lolly), Hiroya Ishimaru (voce di Kôji Kabuto), Fumihiko Tachiki (voce di Boss), Jôji Yanami (voce di Professor Yumi), Sayaka Aida (voce di Shiro Kabuto), Osamu Katô (voce di Duke Gorgon), Shiho Kikuchi (voce di Roll), Kôichi Nagano (voce di Professor Sewashi), Ken'ichi Ogata (voce di Ankoku Daishogun), Mitsuki Saiga (voce di Jun), Ai Uchikawa (voce di Sayaka Yumi), Hidenari Ugaki (voce di Professor Morimori), Hideyuki Umezu (voce di Professor Nossori), Hiroshi Yanaka (voce di Tetsuya Tsurugi)