Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.5/10 (120K voti)

Noto come: The Texas Chain Saw Massacre (Titolo Inglese)

Regista: Tobe Hooper

Paese: United States   Studio: Bryanston Distributing

Durata: 83 minuti

Genere: Orrore

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 2.0 - Italiano / DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Mentre è in corso una serie di misteriose razzie nei cimiteri della zona, Sally (Marilyn Burns), assieme al fratello paraplegico Franklin (Paul A. Partain) e a un gruppo di amici, parte per una vacanza in camper alla vecchia casa abbandonata del nonno. Prima di arrivarci, i ragazzi danno un passaggio a uno strano autostoppista con cui hanno un alterco prima di sbatterlo fuori. Dopo aver dato un’occhiata alla casa, i ragazzi si separano e due di loro, Pam (Teri McMinn) e Kirk (William Vail), si imbattono in un’altra casa apparentemente abbandonata che vogliono visitare. Ma Kirk viene ucciso e Pam viene trascinata dentro la casa e impalata in un gancio da macellaio da un essere gigantesco con una maschera di cuoio in faccia (Gunnar Hansen). E gli altri dovranno cercare di salvarsi lottando contro una famiglia di cannibali.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 8.89 GB

Numero: 2625   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Non.Aprite.Quella.Porta-1974\Non.Aprite.Quella.Porta-1974-tt0072271.mkv

Cast:

Marilyn Burns (come Sally), Allen Danziger (come Jerry), Paul A. Partain (come Franklin), William Vail (come Kirk), Teri McMinn (come Pam), Edwin Neal (come Hitchhiker), Jim Siedow (come Old Man), Gunnar Hansen (come Leatherface), John Dugan (come Grandfather), John Henry Faulk (come Storyteller), Ed Guinn (come Cattle Truck Driver), John Larroquette (voce di Narration), Robert Courtin (come Window Washer), William Creamer (come Bearded Man), Jerry Green (come Cowboy)