Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.2/10 (184K voti)

Noto come: The Descent (Titolo Inglese)

Regista: Neil Marshall

Paese: UK   Studio: A-Film Distribution

Durata: 99 minuti

Genere: Avventura, Orrore, Thriller

Codec Video: H.264   Rapporto: 2.35:1

Lingua: English   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English

Trama: Sei amiche si incontrano come sempre ogni anno, per un'avventura sotterranea nelle viscere della terra. Il gruppo si fa strada attraverso un percorso già esplorato, godendosi gli splendidi paesaggi sotterranei. Ma in profondità le aspetta una tragedia: il percorso che stanno seguendo, dietro di loro viene bloccato da una frana di massi, e non possono più tornare indietro. Quando le ragazze si rendono conto che Juno, una del loro gruppo, la più "azzardata" le ha condotte per un percorso inesplorato, il panico cresce a dismisura perchè capiscono che nessuno potrebbe venirle a cercare laggiù. E qualcosa nel buio, le osserva.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 9.06 GB

Numero: 2685   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\The.Descent.Discesa.Nelle.Tenebre-2005\The.Descent.Discesa.Nelle.Tenebre-2005-tt0435625.mkv

Cast:

Shauna Macdonald (come Sarah), Natalie Mendoza (come Juno), Alex Reid (come Beth), Saskia Mulder (come Rebecca), MyAnna Buring (come Sam), Nora-Jane Noone (come Holly), Oliver Milburn (come Paul), Craig Conway (come Crawler - Scar), Tristan Matthiae (come Crawler), Molly Kayll (come Jessica), Leslie Simpson (come Crawler), Mark Cronfield (come Crawler), Stephen Lamb (come Crawler), Catherine Dyson (come Crawler), Julie Ellis (come Crawler)