Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.6/10 (93.6K voti)

Noto come: Attack the Block (Titolo Inglese)

Regista: Joe Cornish

Paese: UK   Studio: Filmauro

Durata: 87 minuti

Genere: Azione, Commedia, Scienze, Thriller

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Trama: L'infermiera Sam sta rincasando quando viene fermata da una gang di ragazzini incappucciati, che sfruttano la loro superiorità numerica per intimorirla e rubarle soldi, anello e cellulare. Nel mentre, però, qualcosa che assomiglia ad un meteorite piomba giù dal cielo e si schianta su un'automobile. È una piccola creatura pelosa e sibilante, che Moses, il capetto della banda, uccide senza grande difficoltà. Ma è solo l'inizio di una vera e propria invasione aliena: grossi mostri sempre più numerosi seguono Sam e i ragazzini dentro il loro caseggiato, per vendicare il loro simile. Lo stabile diventa un campo di battaglia e i giovanissimi teppisti si rivelano l'unica speranza per i suoi abitanti.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 3.06 GB

Numero: 2740   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Attack.The.Block.Invasione.Aliena-2011\Attack.The.Block.Invasione.Aliena-2011-tt1478964.mkv

Cast:

Jodie Whittaker (come Sam), John Boyega (come Moses), Alex Esmail (come Pest), Leeon Jones (come Jerome), Franz Drameh (come Dennis), Danielle Vitalis (come Tia), Michael Ajao (come Mayhem), Luke Treadaway (come Brewis), Flaminia Cinque (come Italian Woman), Nick Frost (come Ron), Jumayn Hunter (come Hi-Hatz), Selom Awadzi (come Tonks), Adam Buxton (voce di Documentary Voice Over), Jacey Salles (come Biggz's Mum), Joey Ansah (come Policeman)