Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.9/10 (12.7K voti)

Noto come: The Blackcoat's Daughter (Titolo Inglese)

Regista: Oz Perkins

Paese: Canada   Studio: A24

Durata: 94 minuti

Genere: Orrore, Thriller

Codec Video: H.264   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / DTS 5.1 - English / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Kat (Kiernan Shipka) e Rose (Lucy Boynton) sono due matricole iscritte ad un Istituto cattolico femminile, il Bramford Collage: l'unica cosa che sembrano avere in comune e il fatto di essere le sole due studentesse a non tornare a casa per la pausa di metà semestre. Rose ha inventato una scusa per non fare i bagagli mentre i genitori di Kat sembrerebbero essersi dimenticati di andarla a prendere. Sole, tutt'altro che amiche, le ragazze si ritrovano a vivere una convivenza forzata all'interno di un campus deserto. Alla loro vicenda si affianca quella di Joan (Emma Roberts), giovane donna dal passato oscuro, forse fuggita da un reparto psichiatrico.Quella che doveva essere una settimana contraddistinta principalmente da noia, si trasforma lentamente in un incubo fatto di terrore e sangue…

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 7.89 GB

Numero: 2777   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\February.L'Innocenza.Del.Male-2015\February.L'Innocenza.Del.Male-2015-tt3286052.mkv

Cast:

Emma Roberts (come Joan), Kiernan Shipka (come Kat), Lucy Boynton (come Rose), James Remar (come Bill), Lauren Holly (come Linda), Elana Krausz (come Ms. Prescott), Heather Tod Mitchell (come Mrs. Drake), Emma Holzer (come Lizzy), Peter J. Gray (come Rick), Matthew Stefiuk (come Ranger), Tori Barban (come Private School Student (non accreditato)), Veronica Cormier (come Private School Student (non accreditato)), Douglas Kidd (come Kat's Dad (non accreditato)), Jodi Larratt (come Kat's Mom (non accreditato)), Megan Weckwerth (come Uniformed Girl (non accreditato))