Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.9/10 (60K voti)

Noto come: Harsh Times (Titolo Inglese)

Regista: David Ayer

Paese: United States   Studio: Bauer Martinez Studios

Durata: 116 minuti

Genere: Azione, Crimine, Drammatico, Thriller

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: English, Spanish, Korean   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano

Trama: Il veterano della Guerra del Golfo Jim Davies non riesce a riconciliarsi con la vita civile: perseguitato da incubi e allergico ai lavori da scrivania, sperpera tutti i suoi risparmi in attesa di offerte che non arrivano mai. Jim, per poter sposare la sua ragazza messicana, si mette alla ricerca di un lavoro con il suo amico Mike, finendo a vagare per la città in cerca di guai. Il litigio con il ragazzo della sua ex, membro di una gang, sarà l'inizio della loro fine.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 006 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 8.09 GB

Numero: 2795   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Harsh.Times.I.Giorni.Dell'Odio-2005\Harsh.Times.I.Giorni.Dell'Odio-2005-tt0433387.mkv

Cast:

Christian Bale (come Jim Luther Davis), Freddy Rodríguez (come Mike Alonzo), Eva Longoria (come Sylvia), Chaka Forman (come Toussant), Tammy Trull (come Marta), J.K. Simmons (come Agent Richards), Michael Monks (come Agent Hollenbeck), Samantha Esteban (come Letty), Tania Verafield (come Patty), Noel Gugliemi (come Flaco), Adriana Millan (come Rita), Geo Corvera (come Wilo), Cesar Garcia (come Listo), Terry Crews (come Darrell), Emilio Rivera (come Eddy)