Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 3.2/10 (46.7K voti)

Noto come: The Emoji Movie (Titolo Inglese)

Regista: Tony Leondis

Paese: United States   Studio: Columbia Pictures

Durata: 86 minuti

Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Famiglia, Fantasia

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: English, Spanish   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital Plus 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Dietro tutte le app di messaggistica si nasconde Messaggiopolis, una vivace città in cui vivono le emoticon, che sperano di essere selezionate dal proprietario dello smartphone. Ogni emoji ha una sola espressione facciale ma ciò non vale per Gene, una esuberante icona nata senza filtri e dotata di espressioni multiple. Determinato a diventare "normale" per essere simile alle altre emoticon, Gene chiede aiuto al miglior amico Gimme-5 e alla famigerata hacker Rebel. I tre si imbarcheranno in un avventuroso viaggio tra app per trovare il Codice che potrà risolvere il problema di Gene. Quando però un pericolo maggiore minaccia tutto lo smartphone, avranno per le mani il destino di tutte le emoticon e del loro universo.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.10 GB

Numero: 3027   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Emoji.Accendi.Le.Emozioni-2017\Emoji.Accendi.Le.Emozioni-2017-tt4877122.mkv

Cast:

T.J. Miller (voce di Gene), James Corden (voce di Hi-5), Anna Faris (voce di Jailbreak), Maya Rudolph (voce di Smiler), Steven Wright (voce di Mel Meh), Jennifer Coolidge (voce di Mary Meh), Patrick Stewart (voce di Poop), Christina Aguilera (voce di Akiko Glitter), Sofía Vergara (voce di Flamenca), Rachael Ray (voce di Spam), Sean Hayes (voce di 'Devil' Steven), Jake T. Austin (voce di Alex), Tati Gabrielle (voce di Addie), Jeffrey Ross (voce di Internet Troll), Hunter March (voce di Hysterical Laughter)