Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.5/10 (29.4K voti)

Noto come: In the Land of Women

Regista: Jonathan Kasdan

Paese: United States   Studio: Warner Bros.

Durata: 94 minuti

Genere: Drammatico, Commedia, Romantico

Codec Video: XviD   Rapporto: 2.40:1

Lingua: Italiano   

Audio: English

Trama: Il ventiseienne Carter Webb è uno scrittore, che dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata Sophie, depresso, parte per il Michigan per prendersi cura della nonna. Una volta arrivato fa conoscenza dei vicini, tra cui la casalinga Sarah e sua figlia adolescente Lucy. Con Sarah instaura un rapporto fatto di passeggiate e chiacchiere in cui si confidano a vicenda. A Sarah viene diagnosticato un cancro al seno; in seguito alla malattia riuscirà a sbloccare il rapporto, da tempo in crisi, con la figlia. I rapporti che Carter instaura con Sarah, Lucy e la nonna, riusciranno a fargli vedere la vita in modo differente, dandogli la spinta per un futuro migliore e a fargli conoscere un nuovo amore.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 698 MB

Numero: 3069   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.Bacio.Che.Aspettavo-2007\Il.Bacio.Che.Aspettavo-2007-tt0419843.avi

Cast:

Adam Brody (come Carter Webb), Kelsey Keel (come Teenage Girl), Danielle Savre (come Teenage Girl), Gia Mantegna (come Teenage Girl), Rob Reinis (voce di Avi Rosenberg), JoBeth Williams (come Agnes Webb), Makenzie Vega (come Paige Hardwicke), Kristen Stewart (come Lucy Hardwicke), Elena Anaya (come Sofia Buñuel), Meg Ryan (come Sarah Hardwicke), Olympia Dukakis (come Phyllis), Dustin Milligan (come Eric Watts), Graham Wardle (come Gabe Foley), Elise Gatien (come Tiffany), Clark Gregg (come Nelson Hardwicke)