Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 4.4/10 (1.1K voti)

Noto come: The Day the World Ended

Regista: Terence Gross

Paese: United States   Studio: HBO

Durata: 86 minuti

Genere: Orrore, Scienze

Codec Video: XviD   Rapporto: 16:9 Widescreen

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: La psicologa infantile Jennifer Stillman si trasferisce da New York in una piccola cittadina del Nevada. Il suo arrivo è accolto con freddezza e diffidenza dalla popolazione del posto. Appare subito evidente che un oscuro e profondo segreto viene custodito gelosamente dagli abitanti, disposti a difenderlo con la forza. La Stillman prende servizio nella scuola elementare frequentata, tra gli altri, anche dal giovane Ben, un bambino dotato di poteri paranormali. Tutti in città, dal poliziotto locale al direttore della scuola, dal proprietario del ristorante al padre adottivo del ragazzino, sembrano voler proteggere il bambino con una sorta di timore reverenziale. La notte sopraggiunge e una strana figura munita di tentacoli si aggira nei boschi e nel paese lasciando una scia di cadaveri orribilmente mutilati. Mentre la polizia indaga e comincia a sospettare della nuova arrivata, la psicologa tenta di salvare Ben da una terribile fine, trovandosi, a sua volta, coinvolta in una lotta tra il mostro vendicativo, in qualche maniera legato al bambino, e il male indefinibile che si annida nel cuore del paese.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 700 MB

Numero: 3091   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Il.Giorno.In.Cui.Il.Mondo.Fini'-2001\Il.Giorno.In.Cui.Il.Mondo.Fini'-2001-tt0272575.avi

Cast:

Nastassja Kinski (come Dr. Jennifer Stillman), Randy Quaid (come Dr. Michael McCann), Bobby Edner (come Ben Miller / McCann), Harry Groener (come Sheriff Ken), Lee de Broux (come Cook Harlan), Stephen Tobolowsky (come Principal Ed Turner), Debra Christofferson (come Nurse Della Divelbuss), Kate Fuglei (come Waitress Carlita), Brian Steele (come The Creature), Kathryn Fiore (come Maggie Miller), Alexander Gould (come Young Ben), Nik Dressbach (come Buzzcut), Brandon de Paul (come Frankie Carter), Neil Vipond (come The Judge), David Getz (come Deputy , 1 episodi)