Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.8/10 (54.9K voti)

Noto come: The Man from Nowhere (Titolo Inglese)

Regista: Jeong-beom Lee

Paese: South Korea   Studio: CJ Entertainment

Durata: 119 minuti

Genere: Azione, Drammatico, Thriller

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.35:1

Lingua: English, Korean   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Korean

Sottotitoli: Italiano, Korean

Trama: Tae shik è un uomo che gestisce un banco di pegni in uno squallido condominio e che non ha contatti con nessuno tranne che con la figlia della sua vicina, Hyo-jeong. La donna ha rubato della droga a un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e al traffico di organi che, per riuscire a farsi restituire quello le è stato rubato, le rapisce la figlia. A questo punto Tae shik si mette alla ricerca della bambina mentre anche la polizia è sulle tracce della banda di criminali.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.58 GB

Numero: 3151   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\L'Uomo.Che.Veniva.Dal.Nulla-2010\L'Uomo.Che.Veniva.Dal.Nulla-2010-tt1527788.mkv

Cast:

Won Bin (come Cha Tae-sik), Sae-ron Kim (come Jeong So-mi), Tae-hoon Kim (come Kim Chi-gon), Hee-won Kim (come Man-seok), Seong-oh Kim (come Jong-seok), Thanayong Wongtrakul (come Ramrowan), Young-chang Song (come Oh Myung-gyu), Su-ryun Baek (come Old Woman), Do-won Kwak (come Detective Kim), Do-won Jung (come Detective Park), Jong-pil Lee (come Detective No), Hyo-seo Kim (come Hyo-jeong), Kyeong-eup Nam (come Section Chief), Do-won Jeong (come Detective Park), Seok-hyeon Jo (come Moon Dal-seo)