Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.2/10 (21.5K voti)

Noto come: The Thing from Another World

Regista: Christian Nyby, Howard Hawks

Paese: United States   Studio: RKO Radio Pictures, Inc.

Durata: 79 minuti

Genere: Orrore, Scienze

Codec Video: XviD   Rapporto: 4:3

Lingua: Italiano   

Audio: English

Trama: Un gruppo di scienziati, chiamati in Alaska per la caduta di uno strano oggetto, scoprono che si tratta di un disco volante. All'interno del veicolo rinvengono il corpo congelato di una creatura extraterrestre, che trasportano subito in un alloggio tra le nevi, dove a causa di una tormenta sono obbligati a restare.Per errore, una coperta termica viene posta sopra l'alieno congelato, che si risveglia. Da quel momento inizia una lotta per la sopravvivenza per l'équipe di scienziati, che si trova a fronteggiare la creatura, sanguinaria ed invulnerabile, essendo il suo organismo simile a quello di un vegetale.Alla fine gli uomini riusciranno ad incenerire la creatura per mezzo di una forte scarica elettrica ad alta tensione.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 696 MB

Numero: 3167   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Cosa.Da.Un.Altro.Mondo-1951\La.Cosa.Da.Un.Altro.Mondo-1951-tt0044121.avi

Cast:

Margaret Sheridan (come Nikki Nicholson), Kenneth Tobey (come Capt. Patrick Hendry), Robert Cornthwaite (come Dr. Arthur Carrington), Douglas Spencer (come Ned Scott), James Young (come Lt. Eddie Dykes), Dewey Martin (come Crew Chief Bob), Eduard Franz (come Dr. Stern), James Arness (come 'The Thing'), John Dierkes (come Dr. Chapman (non accreditato)), Paul Frees (come Dr. Vorhees (non accreditato)), David McMahon (come Brig. Gen. Fogarty (non accreditato)), Robert Stevenson (come Capt. Smith - Fogarty's Aide (non accreditato)), Robert Nichols (come Lt. Ken Erickson), William Self (come Cpl. Barnes), Sally Creighton (come Mrs. Chapman)