Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.5/10 (1.5K voti)

Regista: Javier Fesser

Paese: Spain   Studio: Big Picture 2 Films

Durata: 92 minuti

Genere: Animazione, Commedia

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Spanish   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Spanish

Sottotitoli: Italiano

Trama: Mortadello e Polpetta sono le migliori super-spie a disposizione della T.I.A., un’agenzia segreta del governo spagnolo, con l’incarico di risolvere i casi che nessun altro agente riesce a risolvere. O meglio: a pasticciare come nessun’altra spia è in grado di fare. Per portare a termine le loro difficili missioni, Mortadello e Polpetta fanno largo uso di travestimenti e invenzioni, anche se spesso piuttosto inutili e bizzarre. Tutto questo, insieme alla loro innata perspicacia, li proietta in spassosissime avventure mai viste prima nel mondo dello spionaggio. Questa volta Mortadello e Polpetta sono chiamati a fronteggiare due spaventosi pericoli: Jimmy lo Sguercio, il cattivo totalmente fuori di testa che vuole far saltare in aria il quartier generale della T.I.A., e Tranciamuli, l’odioso malvivente che ha un conto aperto con Polpetta.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 6.71 GB

Numero: 3227   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Mortadello.E.Polpetta.Contro.Jimmy.Lo.Sguercio-2014\Mortadello.E.Polpetta.Contro.Jimmy.Lo.Sguercio-2014-tt2857458.mkv

Cast:

Karra Elejalde (voce di Mortadelo / Tía Fulgencia), Mariano Venancio (voce di El Súper), Enrique Villén (voce di Profesor Bacterio), Javier Laorden (voce di Guardia / Niño), Karlos Arguiñano (voce di Cocinero TV), Javier Fesser (voce di Instalador caja fuerte / Voz sobre el periódico), Janfri Topera (voce di Filemón), Gabriel Chame (voce di Jimmy, el cachondo), Ramón Langa (voce di Filemón en sueños), Víctor Monigote (voce di Tronchamulas reversizado), José Alias (voce di Tronchamulas), Emilio Gavira (voce di Rompetechos), Berta Ojea (voce di Ofelia), Athenea Mata (voce di Señorita Irma / TIA en sueño), Chani Martín (voce di Mari)