Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.3/10 (5.5K voti)

Noto come: To Steal from a Thief (Titolo Inglese)

Regista: Daniel Calparsoro

Paese: Spain   Studio: GEM Entertainment

Durata: 97 minuti

Genere: Azione, Avventura, Crimine, Thriller

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 2.40:1

Lingua: Spanish   

Audio: DTS 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - Spanish

Sottotitoli: Italiano

Trama: Sei uomini armati attaccano una banca a Valencia. Il gruppo ha un’unica missione: rapinare le cassette di sicurezza e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ci sono però quei giorni in cui nulla va come previsto. La pioggia torrenziale che cade incessante sulla città ha allagato la via di fuga. Senza un piano B per una via d’uscita, la sfiducia porta a scontri duri tra i due leader della banda. Fuori, sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato i banditi. Gli ordini sembrano contraddittori e né la squadra SWAT, né il negoziatore capiscono bene con cosa hanno a che fare. Presto, entrambe le parti iniziano a scoprire che ciò che è nascosto nelle cassette di sicurezza della banca potrebbe essere molto più importante di una manciata di gemme e di un paio di mazzi di banconote. Nulla è ciò che sembra e nessuno sa esattamente qual è il pezzo del puzzle per risolvere il gioco.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 5.83 GB

Numero: 3362   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Box.314.La.Rapina.Di.Valencia-2016\Box.314.La.Rapina.Di.Valencia-2016-tt3655414.mkv

Cast:

Luis Tosar (come Gallego), Rodrigo De la Serna (come Uruguayo), Raúl Arévalo (come Ferrán), Jose Coronado (come Mellizo), Joaquín Furriel (come Loco), Marian Álvarez (come Cristina), Luis Callejo (come Domingo), Miquel Fernández (come Julio), Joaquín Climent (come El Puñetas), Vicente Ayala (come Ernesto), Maria Molins (come Marina), Fernando Cueto (come Sergio), Alfredo Villa (come Jefe Fuerzas Especiales), Santi López (come Agente Equipo), Gervasio Usaj (come Cliente)