Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 6.4/10 (53.3K voti)

Regista: Renny Harlin

Paese: Netherlands   Studio: Columbia TriStar Italia

Durata: 102 minuti

Genere: Thriller, Orrore, Crimine, Mistero

Codec Video: MPEG-4 Part 2   Rapporto: 2.35:1

Lingua: Italiano   

Audio: Dolby Digital 5.1 - English

Trama: Sette promettenti giovani agenti dell'FBI in lizza per le posizioni molto ambite di tracciatori di profili psicologici, devono superare un test finale che consentirà loro di essere scelti, di diventare "cacciatori di menti". Incaricato del loro addestramento, è Harris (Val Kilmer) che non è un tipico agente dell'FBI, e il suo test finale, che deciderà chi vi riuscirà e chi no, promette di essere una caccia al killer sin troppo reale. Nascosto nel gruppo c'è un vero serial killer. Nell'ultima sfida per cercare di risolvere il crimine che è in pratica il test da superare, questi coraggiosi giovani agenti - ognuno con un oscuro passato per cui è facilitato nell'esplorare la mente di un criminale - devono individuare chi tra di loro è un assassino senza scrupoli, prima che ad uno ad uno cadano vittime dell'ingegnoso piano del killer.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 005 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 1.29 GB

Numero: 3384   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Nella.Mente.Del.Serial.Killer-2004\Nella.Mente.Del.Serial.Killer-2004-tt0297284.mkv

Cast:

Eion Bailey (come Bobby Whitman), Clifton Collins Jr. (come Vince Sherman), Will Kemp (come Rafe Perry), Val Kilmer (come Jake Harris), Jonny Lee Miller (come Lucas Harper), Kathryn Morris (come Sara Moore), Christian Slater (come J.D. Reston), LL Cool J (come Gabe Jensen), Patricia Velasquez (come Nicole Willis), Cassandra Bell (come Jen), Daniël Boissevain (come Second Man in the Bar), Antonie Kamerling (come Man in the Bar), Trevor White (come Attacker), Jasmine Sendar (come Friend of Jen)