Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.8/10 (4.9K voti)

Noto come: 3 Generations (Titolo Inglese)

Regista: Gaby Dellal

Paese: United States   Studio: The Weinstein Company

Durata: 92 minuti

Genere: Drammatico

Codec Video: H.265 HEVC   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English, Spanish   

Audio: Dolby Digital 5.1 - Italiano / Dolby Digital 5.1 - English

Sottotitoli: Italiano, English

Trama: Racconta la storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti e di come la trasformazione di una di loro influisca sulle altre. Ray (Elle Fanning) è una ragazza adolescente che sente il desiderio di diventare un ragazzo. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve quindi rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale per il cambiamento. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare la scelta di sua nipote. Tutte loro si ritrovano a dover fare i conti con la propria identità per comprendere la trasformazione di Ray e ritrovare la serenità e l’equilibrio della famiglia.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 1.61 GB

Numero: 3455   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\3.Generations.Una.Famiglia.Quasi.Perfetta-2015\3.Generations.Una.Famiglia.Quasi.Perfetta-2015-tt4158624.mkv

Cast:

Elle Fanning (come Ray), Linda Emond (come Frances), Susan Sarandon (come Dolly), Naomi Watts (come Maggie), Andrew Polk (come Dr. Brillstein), Marcos A. Gonzalez (come John the Doorman), Antonio Ortiz (come Taylor), Tessa Albertson (come Spoon), Marquis Rodriguez (come Jesse), Gameela Wright (come DSS Worker), Jordan Carlos (come Jake), Elle Winter (come Lola Johnson), Lucca De Oliveira (come Boy in Alley), Jinn S. Kim (come Man on Fire Escape), Maria Dizzia (come Sinda)