Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 7.3/10 (215.9K voti)

Noto come: The Fountain

Regista: Darren Aronofsky

Paese: Canada   Studio: 20th Century Fox

Durata: 96 minuti

Genere: Drammatico, Scienze

Codec Video: H.264   Rapporto: 1.85:1

Lingua: English   

Audio: DTS 5.1 - English

Trama: Thomas Creo è rispettivamente un conquistador, uno scienziato e un astronauta che vuole vincere la morte e salvare la donna che ama, Isabel: una scrittrice, una regina, un pensiero fatto albero di vita. Il viaggio epico di Thomas ha inizio nella Spagna del sedicesimo secolo, governata da Isabella e minacciata dal Grande Inquisitore, prosegue nello studio di un biologo del ventunesimo secolo e termina con un esploratore del futuro in viaggio verso Xibalba, una nebulosa lontana. Tre storie, un personaggio e un solo amore per tre periodi temporali che confluiranno davanti all'Albero della Vita, una pianta leggendaria la cui linfa dona a chi la beve la vita eterna.\r La ricerca dell'immortalità diventa una corsa contro il tempo per salvare il proprio amore. Ma è la morte l'unica via percorribile per ricongiungersi all'amata.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Disco BluRay   Prestato: No   Dimensione file: 4.37 GB

Numero: 3588   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\L'Albero.Della.Vita.The.Fountain-2006\L'Albero.Della.Vita.The.Fountain-2006-tt0414993.mkv

Cast:

Hugh Jackman (come Tomas / Tommy / Tom Creo), Rachel Weisz (come Isabel Creo), Ellen Burstyn (come Dr. Lillian Guzetti), Mark Margolis (come Father Avila), Stephen McHattie (come Grand Inquisitor Silecio), Cliff Curtis (come Captain Ariel), Sean Patrick Thomas (come Antonio), Donna Murphy (come Betty), Ethan Suplee (come Manny), Abraham Aronofsky (come Lab Technician), Boyd Banks (come Dominican Monk), Alex Bisping (come Foot Soldier Del Toro), Kevin Kelsall (come Foot Soldier Rivera), Marcello Bezina (come Foot Soldier Borjes), Fernando Hernandez (come Lord of Xibalba)