Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 4.8/10 (1.3K voti)

Noto come: The Legend of Lucy Keyes

Regista: John Stimpson

Paese: United States   Studio: MTI Home Video

Durata: 91 minuti

Genere: Thriller, Drammatico

Codec Video: DivX   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: La famiglia Cooley - padre, madre e due figli - decide di lasciare la vita in città per rifugiarsi in una zona sperduta del New England. Il loro scopo è realizzare la costruzione di una serie di mulini a vento che forniscano energia alternativa. Non sanno però che la casa che ora abitano, un'antica casa rurale, era stata (250 anni prima) proprietà di una famiglia, i Keyes, che subirono un lutto rimasto celebre nella zona: la scomparsa della piccola Lucy, sparita nei boschi e mai più ritrovata. Intorno a quella sparizione nacque una leggenda, che vuole che la madre della piccola vaghi ancora nei boschi alla ricerca della sua bambina. Una leggenda che presto i Cooley scopriranno essere molto viva e attuale.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 701 MB

Numero: 3611   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Leggenda.Di.Lucy.Keyes-2005\La.Leggenda.Di.Lucy.Keyes-2005-tt0428765.avi

Cast:

Julie Delpy (come Jeanne Cooley), Justin Theroux (come Guy Cooley), Brooke Adams (come Samantha Porter), Mark Boone Junior (come Jonas Dodd), Cassidy Hinkle (come Lucy Cooley), Kathleen Regan (come Molly Cooley), Ken Cheeseman (come Bud Travers), Michele Greene (come Sheila Travers), Jamie Donnelly (come Gretchen Caswell), Tom Kemp (come Chief Kemper), Bates Wilder (come Deputy Officer), Rachel Harker (come Martha Keyes), Anna Friedman (come Lucy Keyes), Jillian Wheeler (come Anna Keyes), Elizabeth Duff (come Librarian)