Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 4.1/10 (2.1K voti)

Noto come: The Spider (Titolo Inglese)

Regista: Bert I. Gordon

Paese: United States   Studio: AIP

Durata: 64 minuti

Genere: Orrore, Scienze

Codec Video: DivX   Rapporto: 5:4

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: La vita di una tranquilla provincia americana è improvvisamente sconvolta dalla presenza di un incredibile ragno gigante. La prima vittima è Jack Flynn che una sera non fa ritorno a casa. La figlia Carol e Mike, suo fidanzato, vanno in cerca dello scomparso, rintracciano la caverna nella quale il mostro si annida ed avvertono la polizia. Una gran quantità di insetticida viene riversata nella tana ed il veleno sembra fare il suo effetto: il ragno, apparentemente morto, viene trasportato nella scuola del paese per essere sottoposto ad opportuni esami scientifici. In realtà, il mostro è soltanto addormentato e la musica scatenata di un gruppo di ragazzi che una sera fanno festa lo risveglia. Ne fa le spese il bidello della scuola, ma il ragno nero vuole soltanto tornarsene "a casa". E così fa. Nella caverna ci sono però anche Carol e Mike, tornati incautamente alla ricerca di un medaglione. I giovani sono costretti ad affrontare l'insetto colossale e con l'aiuto degli scienziati che introducono nella tana dei cavi ad alta tensione, lo fulminano facendolo precipitare su una stalagmite che lo impala.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 601 MB

Numero: 3639   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\La.Vendetta.Del.Ragno.Nero-1958\La.Vendetta.Del.Ragno.Nero-1958-tt0051570.avi

Cast:

June Kenney (come Carol Flynn), Gene Roth (come Sheriff Cagle), Mickey Finn (come Sam Haskel), Skip Young (come Sam the Bass Player), Hank Patterson (come Hugo the Janitor), Ed Kemmer (come Professor Art Kingman), Eugene Persson (come Mike Simpson), Hal Torey (come Mr. Simpson), June Jocelyn (come Mrs. Jack Flynn), Sally Fraser (come Mrs. Helen Kingman), Troy Patterson (come Joe), Howard Wright (come Jake), Bill Giorgio (come Deputy Sheriff Pete Sanders), Jack Kosslyn (come Mr. Fraser), Bob Garnet (come Pest Control Man)