Cover

Votazione IMDb:
starstarstarstarstarstarstarstarstarstar 5.6/10 (17.9K voti)

Noto come: Valiant

Regista: Gary Chapman

Paese: UK   Studio: Medusa Distribuzione

Durata: 73 minuti

Genere: Commedia, Avventura, Guerra, Animazione, Famiglia

Codec Video: XviD   Rapporto: 1.85:1

Lingua: Italiano   

Audio: MPEG2 Layer 3 (MP3) - English / MPEG2 Layer 3 (MP3) - English / MPEG2 Layer 3 (MP3) - English

Trama: Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.

Campo Pers. 1

Campo Pers. 2

Commenti: - 009 -

Supporto: Media File   Fonte: Sconosciuto   Prestato: No   Dimensione file: 700 MB

Numero: 3805   Numero Personalizzato:   Percorso: X:\Valiant.Piccioni.Da.Combattimento-2005\Valiant.Piccioni.Da.Combattimento-2005-tt0361089.avi

Cast:

Ewan McGregor (voce di Valiant), Ricky Gervais (voce di Bugsy), Tim Curry (voce di Von Talon), Jim Broadbent (voce di Sergeant), Hugh Laurie (voce di Gutsy), John Cleese (voce di Mercury), John Hurt (voce di Felix), Pip Torrens (voce di Lofty), Rik Mayall (voce di Cufflingk), Olivia Williams (voce di Victoria), Jonathan Ross (voce di Big Thug), Michael Schlingmann (voce di Underlingk), Sharon Horgan (voce di Charles De Girl), Annette Badland (voce di Elsa), Michael Jenn (voce di Messenger Pigeon)